SPEDIZIONI, CONSEGNE E RESO
DittaSPADA di COLOMBO Emilia e C. SAS
Spedizioni
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura della Ditta SPADA. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento la Ditta SPADA si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, la Ditta SPADA non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 3/5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico ( o della viabilità in genere ) o per atto delle Autorità.
Consegna
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari indicati dal corriere di tutti i giorni non festivi dal Lunedì al Venerdì.
Reso
Reso(Clienti)
Puoi decidere di restituire o sostituire i prodotti acquistati sul sito della ditta (www.dittaspada.it) fino a un massimo di 14 giorni dalla consegna degli stessi. Il prodotto deve essere reso esattamente nella stessa condizione in cui l’hai ricevuto: non lavato, non modificato e munito dei suoi cartellini ed accessori. Tutti i costi di spedizioni per l’eventuale ritiro della merce difettosada rendere saranno a carico nostro e di conseguenza pure le eventuali spese per la riconsegna della merce da sostituire. Fermo restando che in caso di assenza al momento del passaggio del nostro corriere per il ritiro, la spedizione del reso sarà cura e carico del cliente.
Per effettuare un reso, attieniti ai seguenti passaggi:
1. compila il modulo di reso della Ditta SPADA ed invialo alla mail ecommerce@dittaspada.it ed attendi l'invio della lettera di vettura da parte nostra;
2. Imballa i prodotti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nella propria sua confezione originale all’interno di un pacco;
3. Apponi all’esterno l'indirizzo di destinazione sul pacco:
DITTA SPADA di COLOMBO Emilia e C. SAS
Via FILADELFIA 37 10137
TORINO (ITALIA)
4. Attendi la lettera di vettura che arriverà alla tua e-mail da ecommerce@dittaspada.it. Stampa e poi incolla all'esterno del pacco la lettera di vettura.
5. Affida il pacco al corriere e il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento
AL RESO MERCE NON SEGUIRA’ INVIO DEL MATERIALE PER SOSTITUZIONE, tranne per accordi diretti ed esplicita NOTA RIPORTATA NEL DOCUMENTO DI RESO.
Clicca qua sotto per scaricare il modulo di reso
Versione documento: VER01-2023